La residenza per anziani “Sacro Cuore” dispone di 24 posti letto, 4 dei quali sono situati nella Casa Protetta riservati agli utenti con particolari esigenze assistenziali.
La struttura è suddivisa in 8 stanze singole e 8 doppie.
E’ collocata su un unico piano e priva di barriere, consente agli ospiti di spostarsi liberamente nei diversi ambienti: sala mensa, cappella, sala relax, camere da letto, e l’ampio giardino che circonda la struttura. 
Gli utenti fruiscono di assistenza alberghiera, infermieristica e educativa. Agli ospiti della struttura viene garantito il trasporto presso presidi sanitari per visite mediche; tale servizio viene fornito anche ad anziani del paese.

Il servizio di ristorazione è centralizzato e appoggiato alla struttura sita in località “sa coa ‘e sa mela”.

La domenica e durante le festività il parroco celebra la messa nella cappella situata all’interno della struttura.

Via Kennedy 15 - BORORE

In seguito alla donazione di un anziano abbiamo pensato di dare vita ad una struttura destinata all’accoglienza di utenti affetti da patologie particolarmente invalidanti che è stata denominata Casa Protetta. 
Nata nel 1998, dispone di 6 posti letto distribuiti in 3 stanze doppie. 
La tipologia organizzativa riprende in sostanza la stessa impronta della gestione delle Comunità Alloggio anche se con un riguardo maggiore nei confronti dell’intervento educativo sanitario per via della delicatezza dei casi.

Via Kennedy 9 - BORORE

La continua richiesta da parte dell’utenza di servizi rivolti ad anziani con necessità di alto livello assistenziale ci ha orientato verso la creazione di una nuova struttura residenziale denominata Comunità Integrata.
La struttura di 8 posti letto, inaugurata nel 2010, è distribuita su un piano è dotata di ampie camere da letto luminose e circondata da un cortile interno. 
Il servizio di ristorazione è centralizzato e appoggiato alla struttura sita in località “sa coa ‘e sa mela”